Login | Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC

Oggi è mer set 08, 2010 4:29 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Blind in tour
MessaggioInviato: mar dic 08, 2009 11:26 pm 
Giovane iniziato
Giovane iniziato

Signore e signori ci siamo:sono uscite le date del prossimo tour dei Blind Guardian!!!!

http://www.blind-guardian.com/tours.php3

come immaginavo, da come succede da 2 tour a questa parte, i nostri tornano nella nostra Italia nel mese di otobre, per 2 date, la sempre presente Milano(alcatrazz), e una new entry(almeno per questi ultimi anni), Roma.
Sto seriament epensando di farle entrambe(come feci nell'ultimo tour), cmq manca ancora molto tempo, ma potrebbe essere la miglior occasione per conoscere nuovi e vecchi utenti.

Questa notizia, gia' bellissime di per se', mi fa sperare nell'uscita dell'album per inizio settembre(la prima uscita in tour e' per il 24 settembre).......

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: mer dic 09, 2009 12:17 pm 
Strimpellatore
Strimpellatore

GRANDE ABORASH
bellissima notizia!
appena riesco aggiorno anche il sito!

colui che disse "dov'è Taurex? qui c'era la scacchiera, stavamo giocando!"
e gli fu risposto "Tom, stiamo dormendo da tre ore, e quello è il mio ginocchio..."

ora è amministratore!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: sab dic 12, 2009 12:03 pm 
Giovane iniziato
Giovane iniziato

L'avevo letto su Metalitalia :0311

Tuttavia, non comprenderò mai questa mania dei bardi di dire le cose sempre all'ultimo minuto :045

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 16, 2010 7:22 pm 

ma scusate...
il concerto a milano, annunciato come presentazione per il nuovo album, a questo punto sarà invece riguardante le vecchie canzoni?! scusate la domanda da poser, ma ho prenotato i biglietti e ora sono curioso di sapere cosa mi ascolterò quella sera... ^^

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 23, 2010 1:11 pm 
Giovane iniziato
Giovane iniziato

suxdrew ha scritto:
ma scusate...
il concerto a milano, annunciato come presentazione per il nuovo album, a questo punto sarà invece riguardante le vecchie canzoni?! scusate la domanda da poser, ma ho prenotato i biglietti e ora sono curioso di sapere cosa mi ascolterò quella sera... ^^

perche' ti chiedi questo?l'album e' in uscita(30 Luglio)e' il tour mondiale, sara' chiarament edi presentazione e promozione del nuovo disco. Ancora una volta credo che nn faranno molte song del prossimo lavoro, hanno molti classici, che sanno che i fans vogliono ascoltare, quindi penso che come negli ultimi tour, saranno 2 o 3 i pezzi che riproporranno live.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Tutti gli orari sono UTC